Ogni cosa che decidiamo di utilizzare sulla nostra pelle viene assorbita dal nostro corpo e deve essere poi processata dal nostro fegato, per cui bisogna sempre fare attenzione ai prodotti che decidiamo di acquistare. Non ho mai avuto una beauty routine perché non sono mai stato interessato ai prodotto ultra-processati e pieni di additivi ma, c’è stato un prodotto che nell’ultimo anno ha attirato la mia attenzione: olio di emù.

L’olio di emù è un olio che viene estratto da un uccello allevato in Australia. È rato si parli di questo olio perché non è molto conosciuto ma, le sue proprietà hanno già conquistato molte persone che l’hanno provato. Ho dovuto passare ore davanti a YouTube ad ascoltare le esperienze delle persone e il loro feedback è molto positivo. Facendo una ricerca si può comprendere cosa abbia quest’olio rispetto a qualsiasi altra tipologia di olio. Prima di tutto questo olio di emù è ricco di omega 3, 6 e 9. In più è una fonte naturale di vitamina A ed E.

La mia esperienza

Ho fatto un sacco di ricerche e questo mi ha portato a scegliere il marchio Leven Rose. In passato avevo utilizzato l’olio di ricino e adesso lo alterno all’olio di emù perché ho avuto gli stessi benefici. Entrambi penetrano dentro il corpo e permettono di dare quella luce di cui la nostra pelle ha bisogno. L’olio di emù si può prendere sia internamente tramite capsule di cui ho già parlato (Walkabout), oppure esternamente con questo olio di Leven Rose senza additivi ed elementi chimici ma, un solo ingrediente naturale e biologico. L’olio di emù offre proprietà antinfiammatorie per tutto il corpo, per cui anche le persone che soffrono di fibromialgia e artrite possono trarne beneficio.

L’olio di emù che utilizzo del marchio Leven Rose

Proprietà dell’olio di emù

L’olio di emo è un ottimo trasportatore, penetra nella pelle facilmente raggiugendo muscoli e ossa in circa 5 minuti. In 10 minuti si può sperimentare un sollievo da dolore cronico. Si può alternare o mescolare con altri tipi di prodotti come zolfo organico (MSM), menta o arnica per trasportare questi elementi saturando il corpo delle sue carenze.

L’olio di emù è stato utilizzato per centinaia di anni dagli aborigeni perché hanno il suo potere di guarigione. L’olio di emu di Leven Rose non contiene OGM, parabeni, riempitivi, additivi o fragranze. È noto per la sua capacità di essere rapidamente assorbito dalla pelle e ha un apparente effetto lenitivo sulla pelle. Inoltre, si suggerisce che l’olio di emù possa promuovere la crescita dei capelli e la salute generale dei capelli, aiutando a idratare i capelli e ringiovanire i follicoli piliferi stanchi.  Ciò è attribuito al suo ricco contenuto di acidi grassi essenziali, tra cui Omega 3, 6 e 9, nonché acidi linolenico e oleico.

Nella mia esperienza con la ricrescita di capelli posso dire che unendo questo olio con lo zolfo organico e vitamina C da camu camu il risultato è formidabile. Lo zolfo organico insieme alla vitamina c sono potenti elementi per il collagene, cofattori miracolosi e il loro effetto è visibile sulla pelle, unghie e capelli. Da quando utilizzo questi due elementi combinati mi sorprendo ogni volta di come le mie unghie crescano velocemente. Ovviamente consiglio sempre di farsi seguire da qualcuno per capire come utilizzare questi prodotti. Potete anche contattarmi nella sezione contatti per avere una consulenza sotto forma di chiacchierata per scegliere i migliori prodotti per il vostro percorso.

L’ olio di emù da 118 ml è un prodotto versatile per la cura della pelle e dei capelli. Viene fornito con una comoda pipetta per un’applicazione precisa e non ha profumo. Questo olio offre numerosi benefici per la pelle e i capelli. Nutre delicatamente la superficie della pelle, mantenendo i pori puliti, idrata le labbra secche, idrata i capelli e migliora la qualità generale della pelle del viso e del corpo.

La sua natura multiuso lo rende perfetto per l’uso quotidiano. Progettato esclusivamente per uso esterno, la sua delicata consistenza assicura un’esperienza piacevole. La pipetta inclusa semplifica l’applicazione, consentendo di erogare alcune gocce esattamente dove necessario. Rendi l’olio di emù una parte fondamentale della tua routine quotidiana di cura della pelle e dei capelli per un’idratazione efficace e per mantenere un aspetto attraente.

Questo olio di emù è stato sottoposto a uno specifico processo di riscaldamento e filtrazione per garantirne la purezza e la qualità. Si ritiene inoltre che abbia potenziali benefici per la pelle, fungendo da idratante e supportando la cura delle unghie. Per mantenere la qualità del prodotto, è confezionato in una bottiglia di vetro ambrato scuro con un tappo di vetro. Questa confezione viene utilizzata per proteggere l’olio dall’ossidazione, poiché gli oli naturali possono essere sensibili alla luce. Gli oli non conservati in bottiglie scure possono perdere la loro potenza nel tempo.

ACQUISTA L’OLIO DI EMÙ – LEVEN ROSE

Il nostro corpo è capace di cose meravigliose se gli offriamo gli strumenti di cui ha bisogno.

Se hai bisogno di qualche informazione o vorresti come utilizzare al meglio questo prodotto puoi contattarmi tranquillamente.